mekello: la nascita del progetto di #socialmaking

“Dare un senso a quello che si fa” per noi consiste nel rendere il  lavoro più concreto e meno “virtuale”, unendo competenze lavorative al senso pratico, alla curiosità e al saper fare. 
Mekello è nato per dare la possibilità a chi ha passione, voglia di imparare, capacità creative di utilizzarle e condividerle socializzando.

 Il nostro team: creatività e voglia di fare

 

Mekello è un team eterogeneo nelle competenze, forte nella sintonia già esistente, creata da precedenti collaborazioni e percorsi lavorativi comuni.

Il recupero della tradizione, del saper fare e della conoscenza sono per noi valori fondamentali. Permettono di instaurare relazioni, stimolare curiosità e mantenere viva la memoria di quello che siamo e di quello che siamo stati.


“Chiunque abbia una passione e la vuole condividere, regala un pezzetto di sé agli altri.”
(team mekello)

Benedetta Nicodemo [ Co-founder ]

    Co-founder e marketing

    Laureata in lettere classiche. Svolge attività di copywriter, ufficio stampa, social media, digital PR, content and community management.

    Annabella Sperotto [ Co-founder ]

      Co-founder e business developer

      Laureata in economia della cultura è ricercatrice presso Ca’ Foscari sul tema “Arte e Business”. Si occupa di marketing e management culturale.

      Francesca Franzon [ Co-founder ]

        Co-founder e management

        Laureata in economia aziendale e specializzata in marketing e comunicazione. Si occupa di comunicazione e strategie digitali per le aziende.

        Vieni a trovarci su:

        Resta in contatto con noi: iscriviti alla newsletter!

        Su

        Mekello Community
        Associazione culturale
        C.F. 91047930242

        X