In questo laboratorio creeremo il tuo personale libro degli schizzi, nel quale potrai fissare le tue emozioni e dare vita alla tua creatività. Ti darò anche alcune basi introduttive all’utilizzo della tecnica dell’acquerello, della china e del guazzo.

In questo laboratorio ti accompagnerò in un piccolo ma prezioso “viaggio artistico” nel quale potrai creare il tuo personale taccuino o quaderno degli schizzi, che ti sarà utile per prendere appunti, fare schizzi veloci o anche semplici acquerelli. Diventerà il tuo compagno di viaggio con tuoi disegni e schizzi potrai raccontare il tuo quotidiano, i borghi, i paesaggi, la natura, le persone. Una pagina dopo l’altra svelerà le tue emozioni sarà ancor più bello e prezioso se interamente realizzato a mano dopo un’accurata scelta della carta, del filo e del cuoio per la copertina. Divertiti a creare e dare forma a questo tuo nuovo compagno, ti aspetto!

 

Su Monica, l’insegnante: mi dedico con passione da anni a varie tecniche espressive: acquerelli, stampa d’arte e legatoria. L’elemento principale che ricorre nelle mie creazioni è proprio la carta, lavorata con amore e passione, riutilizzando anche materiali di scarto.

ISCRIVITI AL CORSO4 POSTI LIBERI
citta'
Creazzo
1 STUDENTI ISCRITTI

Vieni a trovarci su:

Resta in contatto con noi: iscriviti alla newsletter!

Su
X