Dal fiore al frutto, passando per la verdura. Laboratorio per imparare a comporre allestimenti floreali su contenitori, progettare balconi e terrazze, orto casalingo. Imparare ad associare bellezza e sapori e godere di uno spazio verde personale, piccolo o grande, secondo necessità e possibilità.

In questo laboratorio, accanto all’abilità di maneggiare e decorare oggetti d’arredamento floreale, imparerete anche le qualità terapeutiche delle piante che andremo ad usare per gli allestimenti. Un bel giardino in una manciata di terra, o su un vaso di vetro, bello da vedere, buono da mangiare. Associazione di colore e sapore. Il laboratorio si terrà in un casale collinare che si raggiungerà dopo una breve passeggiata nel bosco, per entrare in armonia con la natura e per lasciarci spontaneamente ispirare.

Su di me: filo conduttore della mia vita è la cura della casa e la passione per la natura. Ho frequentato la scuola internazionale floreale di Genova e sono progettista di paesaggio. Ambisco a diventare imprenditrice agricola per cui negli ultimi anni studio e mi applico per approfondire il tema della conoscenza e coltivazione delle piante per nutrimento  e cura.

Recensioni del Corso

N/d

Valutazione
  • 5 stelle0
  • 4 stelle0
  • 3 stelle0
  • 2 stelle0
  • 1 stelle0

Non ci sono recensioni per questo corso.

ISCRIVITI AL CORSO12 POSTI LIBERI
citta'
Monte di Malo
0 STUDENTI ISCRITTI

    Vieni a trovarci su:

    Resta in contatto con noi: iscriviti alla newsletter!

    Su
    X