Agnese è una bambola da collezione, dallo sguardo romantico e dai dettagli preziosi. Ti piacerebbe realizzarla interamente con le tue mani?

Raffinata e originale, la bambola da collezione Agnese verrà realizzata a partire dal cartamodello. Sperimenterai le varie fasi di lavorazione, dal taglio del tessuto all’assemblaggio delle varie parti, alla decorazione finale. Rendi un pomeriggio creativo e dedicalo a te!

Un progetto raffinato per addobbare la tua casa o da regalare ad una persona cara.
Un progetto ambizioso, adatto anche a chi è principiante e non conosce ancora la soddisfazione e il divertimento di ago e filo.
Un progetto originale che, per qualche ora, ti permetterà di sospendere la quotidianità e di imparare a destreggiarti in un mondo fatto di bambole e favole, in compagnia di nuove persone da conoscere e con cui intrecciare nuove amicizie.
Un progetto artigianale che ti porterai a casa e che potrai riprodurre nuovamente quante volte vorrai, sempre con il mio supporto, apportando le varianti che più si avvicinano al tuo gusto personale.

Ti sei incuriosita o incuriosito? Non perdere l’opportunità, buttati anche tu in questo fantastico mondo, fatto di gesti semplici e preziosi che riempiono il cuore. Realizzeremo insieme la tua bambola da collezione raccontandoci anche un po’ di noi.
Ti aspetto, sai perché? Quando le mani lavorano i pensieri si fermano

Come è organizzato il corso?
Il corso, organizzato da mekello, sarà di 4 ore circa e si svolgerà a Vicenza a Porto Burci. Prevede un minimo di 6 e un massimo di 8 partecipanti e le iscrizioni chiudono giovedì 30 gennaio. Il costo è di euro 55,00 a persona e sarà versato all’inizio delle attività. Il costo comprende anche: cartamodello riutilizzabile più volte con spiegazioni dettagliate passo passo, kit completo del materiale (con cenni a riuso e riciclo), supporto pre-corso e post-corso via WhatsApp.

Sull’insegnante Sabrina Anesi di Doll Life
Ciao! Sono Sabrina, una creativa che ha fatto della sua passione di sempre l’elemento fondante del proprio benessere. Sono attratta dal mondo Mekello che mi dà l’opportunità di condividere con altri un’esperienza di gruppo completa grazie a due strumenti formidabili: le mani. Il mio motto è: “Quando le mani lavorano, i pensieri si fermano”.

ISCRIVITI AL CORSO8 POSTI LIBERI
citta'
Vicenza
0 STUDENTI ISCRITTI

    Vieni a trovarci su:

    Resta in contatto con noi: iscriviti alla newsletter!

    Su
    X