Quando penso al bignè penso ad un impasto leggero e delicato che si scioglie in bocca. Il segreto per la sua ottima riuscita? Mescolare e amalgamare con le giuste dosi farina, burro, acqua e uova per una perfetta pasta choux. La particolarità di questo impasto è che ha una base neutra, perciò si sposa con ripieni sia dolci che salati e vi permette di esprimere tutta la vostra creatività in cucina.
Il bignè è la base del profiterole, ma anche della decorazione della famosissima Saint Honorè. Vi aspetto per imparare a realizzare questo piccolo capolavoro di eleganza e perfezione. Dolci e salati questi deliziosi
Su di me:
mi chiamo Paola, sono una mamma e una sognatrice dal cuore grande che per qualche anno ha deciso di seguire il marito dall’altra parte del mondo, nel Minnesota, dove ho avuto modo non solo di far conoscere la lingua italiana ma anche la deliziosa e straordinaria cucina del Bel Pese. Nei miei corsi di cucina ho insegnato a realizzare cose semplici e genuine. Mi piacciono infatti i piatti naturali e con pochi ingredienti. Per me il cibo e’ magia, condivisione e amore. Il cuore e’ l’ingrediente fondamentale di ogni piatto ben riuscito!
Recensioni del Corso
Non ci sono recensioni per questo corso.