Il corso di Bullet Journal ti insegna un metodo flessibile e personalizzabile di pianificazione del tuo tempo (e non solo).

Tutti noi abbiamo a volte giornate, se non addirittura settimane e mesi, frenetici e  ricordarsi tutto, rispettare le scadenze, dedicarsi a se stessi, diventa sempre più complicato. Ti piacerebbe organizzare i diversi impegni che hai come lavoro, casa, famiglia, attività sportive, ma non sai da dove iniziare? Partecipa al corso e crea il tuo Bullet Journal personale: questa tecnica ti viene incontro in questa situazione! Grazie al Bullet Journal realizzi un sistema di pianificazione flessibile e personalizzabile, nessun impegno ti sfuggirà più e il tempo passato a compilare la tua agenda diventerà un momento di creatività, svago e crescita.

Due incontri:

29 settembre: 

  • Il metodo e breve cenni teorici
  • I simboli usati nel BuJo e la creazione del glossario.

6 ottobre

  • La creazione dell’indice
  • La programmazione futura e giornaliera e mensile.

N.B. Per il corso munirsi di un righello 20 cm, penna biro, matita e gomma da cancellare e un quaderno formato A5 con fogli bianchi, a quadri, oppure puntinati. (Questi ultimi sono stati creati appositamente per tecniche come il Bullet Journal).

Sull’insegnante Chiara Cocco di Di Chi

Sono una creativa e una legatrice di libri. Nel 2018, dopo un percorso formativo presso la scuola di scienze ed arte della legatura e del restauro Associazione Giovanni Olivotto, ho trasformato la mia grande passione in un lavoro dando vita al progetto “Di Chi”, un’attività di lavoro autonomo nel settore cartotecnico artistico. Da anni propongo corsi e laboratori rivolti a bimbi e adulti nelle Biblioteche, nei musei e nei circoli culturali. Dal 2018 presenzio fra le più famose creative e blogger italiane alla fiera della creatività Abilmente di Vicenza nella “Via Delle Idee”. Sono molto sensibile alle problematiche del riciclo e riuso creativo, quando non lavoro nel mio laboratorio, passo il tempo con la mia famiglia, in giardino e nell’orto, dove, fra fiori e piante, coltivo ortaggi e frutti, sempre con un occhio alla crescita consapevole.

Com’è organizzato il corso:

Il corso  è organizzato da mekello.com e si svolgerà presso la Biblioteca civica di Monteviale, Piazza Libertà 20. Il numero minimo di iscritti è di 4 persone. Il corso si terrà la sera i mercoledì 29 settembre e 2 ottobre, dalle ore 20:30 alle 22:30. Le iscrizioni si chiudono sabato 25 settembre. Per ulteriori informazioni: info@mekello.com – 0445 1716539. Si ricorda che dal 6 agosto per accedere ai luoghi della cultura è necessario avere il green pass.

ISCRIVITI AL CORSO10 POSTI LIBERI
  • 65,00 
  • 7 Ottobre 2021DATA DI INIZIO
  • 4 Ore
  • 10 POSTI
citta'
Monteviale
0 STUDENTI ISCRITTI

    Vieni a trovarci su:

    Resta in contatto con noi: iscriviti alla newsletter!

    Su
    X