Guarda, impara, decora, crea. Il corso per impacchettare il tuo regalo senza stress!

Il corso di packaging creativo ti darà gli strumenti e le tecniche essenziali per confezionare con le tue mani dei regali personali e unici. Dedicare del tempo al confezionamento di un regalo, alla ricerca di un biglietto originale e a scrivere le parole più giuste che accompagnino il nostro regalo, fanno tutti parte di quei passaggi  che si possono considerare “Il regalo perfetto”.

Il corso:

Durante la serata imparerai a confezionare un regalo e a personalizzare la decorazione per rendere unico il tuo pacchetto. Alla fine, inoltre, ti porterai a casa dei suggerimenti utlissimi per realizzare il regalo perfetto nel modo più semplice e originale possibile. Questo corso vuole essere un piccolo, ma prezioso aiuto per farti arrivare alle feste senza stress da regali e per rendere il confezionamento di un regalo un momento creativo, divertente e senza intoppi.

Sull’insegnate Lisa Pavinato:

Mi chiamo Lisa Pavinato e sono una vetrinista e designer di interni ed esterni. Creo allestimenti scenografici, decoro vetrine, arredo luoghi e locali commerciali e rendo gli spazi accoglienti e armonici.
Organizzo corsi di creatività e di formazione per operatori del benessere. La passione per il packaging e la cura dei dettagli è sempre stata parte di me ed ha avuto la massima espressione quando ero titolare di un negozio creativo e originale chiamato “Il Gattolente” in centro storico a Vicenza, famoso anche per i pacchetti che venivano realizzati.

Com’è organizzato il corso:

Il corso di packaging creativo è organizzato da mekello.com e si svolgerà a Vicenza, presso il centro giovanile Tecchio, viale San Lazzaro 112. Il numero minimo di iscritti è di 8 persone. Il corso si terrà la sera, dalle ore 20:30 alle 22:30. Le iscrizioni si chiudono il 25 novembre. Per ulteriori informazioni: info@mekello.com – 0445 1716539.

 

ISCRIVITI AL CORSO13 POSTI LIBERI
citta'
Vicenza
2 STUDENTI ISCRITTI

Vieni a trovarci su:

Resta in contatto con noi: iscriviti alla newsletter!

Su
X