Che emozione quando il pennello tocca un nuovo foglio di carta dove esprimere le tue emozioni. In questo laboratorio di pittura en plain air ti accompagnerò in un percorso di avvicinamento alla tecnica dell’acquerello, del guazzo e della pittura a china.

Questo è un laboratorio di pittura en plain air. Ti aspetto presso la suggestiva campagna di Grumolo delle Abbadesse sulle sponde di un delizioso laghetto, luogo ideale per immergersi nella natura avvolti dall’atmosfera autunnale per fare schizzi veloci e semplici usando la tecnica dell’acquerello, del guazzo o della penna a china.

Ti accompagnerò in un piccolo ma prezioso “viaggio artistico” nel quale potrai iniziare a dipingere e personalizzare il tuo personale taccuino, che diventerà il tuo compagno di viaggio con  i tuoi disegni e schizzi dove potrai raccontare con il colore o anche solo semplicemente con un segno, pagina dopo pagina  le tue emozioni.

N.B.
Se hai partecipato, oppure vuoi partecipare, agli altri due laboratori di Monica del 26 settembre oppure del 3 ottobre, potrai portare con te il quaderno degli schizzi che hai già creato.
Se invece, questo è il primo laboratorio, nessun problema, Monica ti insegnerà comunque a crearne uno interamente realizzato a mano.
Vai al laboratorio del 3 ottobre
Vai al laboratorio del 26 settembre 

 

Su Monica, l’insegnante: mi dedico con passione da anni a varie tecniche espressive: acquerelli, stampa d’arte e legatoria. L’elemento principale che ricorre nelle mie creazioni è proprio la carta, lavorata con amore e passione, riutilizzando anche materiali di scarto.

Recensioni del Corso

N/d

Valutazione
  • 5 stelle0
  • 4 stelle0
  • 3 stelle0
  • 2 stelle0
  • 1 stelle0

Non ci sono recensioni per questo corso.

ISCRIVITI AL CORSO3 POSTI LIBERI
citta'
Grumolo delle Abbadesse
2 STUDENTI ISCRITTI

Vieni a trovarci su:

Resta in contatto con noi: iscriviti alla newsletter!

Su
X