In questo laboratorio imparerai a realizzare dei prodotti efficaci ed ecologici che ti serviranno per aver cura della tuo bagno in modo naturale.

In questo corso di prodotti ecologici per la pulizia del bagno preparerai delle ottime alternative economiche, naturali e non tossiche che andranno a sostituire gli abituali detersivi usati per la pulizia e l’igiene del bagno.

I prodotti naturali permettono di pulire e igienizzare la casa rispettando l’ambiente, risparmiando ed evitando sprechi. In questo corso imparerai a realizzare dei prodotti efficaci ed ecologici che ti serviranno per aver cura del tuo bagno. Preparerai dei prodotti sicuri e attenti alla sostenibilità che potrai ripetere a casa quando vorrai in modo economico.

Il corso è strutturato con una piccola parte teorica e con una parte pratica di preparazione. Ogni partecipante porterà a casa i prodotti realizzati. Al termine della serata l’insegnante consegnerà una scheda tecnica con le procedure.

I prodotti realizzati nel corso:

1 Deodorante spray

2 Scrub per sanitari

3 Spray igienizzante

4 Antimuffa spray

5 Spray wc

Sull’insegnante: Carla Spessato di Come un Incantesimo:

Sono una green lifestyle mentor. Aiuto le persone, in maniera creativa, ad avere uno stile di vita sostenibile. Questo sia nell’ambito personale che del lavoro. I miei servizi si rivolgono, oltre che alle singole persone, ai piccoli negozi indipendenti, alle associazioni, ai creativi e gli artigiani. Il tutto attraverso l’organizzazione di eventi, laboratori e momenti formativi.

 

Com’è organizzato il corso:

Il corso, organizzato da mekello, si svolgerà a Creazzo, presso il circoloNoi, piazza San Nicola. Il corso si terrà la sera, dalle ore 20:30 alle 22:30. Le iscrizioni si chiudono lunedì 10 ottobre e il numero minimo di iscritti è di 6 persone. Per ulteriori informazioni info@mekello.com –  0445 1716539.

ISCRIVITI AL CORSO7 POSTI LIBERI
  • 35,00 
  • 14 Ottobre 2022DATA DI INIZIO
  • 2 Ore
  • 8 POSTI
citta'
Creazzo
1 STUDENTI ISCRITTI

Vieni a trovarci su:

Resta in contatto con noi: iscriviti alla newsletter!

Su
X