Corso di rilegatura artistica dedicato ai curiosi che vogliono sperimentare la legatoria artigianale, creando con fili e fogli libretti e quaderni fatti a mano.

Ti aspetto al corso di rilegatura a filo in diretta web. Taccuini, quaderni per gli appunti, raccoglitori di ricordi e libri personalizzati sono solo alcuni degli oggetti che potrai realizzare con le tue mani, se partecipi a questo corso di rilegatura a filo in diretta web. Durante il corso imparerai tre tipi di rilegatura con il filo: una semplice per realizzare taccuini e due in stile rilegatura giapponese. Trascorreremo un paio d’ore tra fogli e fili e sarai in grado di realizzare manufatti unici ed originali da custodire o regalare.

Per partecipare al laboratorio non è necessario avere grandi doti artistiche o capacità tecniche, ma solo la curiosità e il piacere di fare con le proprie mani per creare degli oggetti unici.

Sull’insegnante Nadia Fusco di Voilà Atelier Creativo

Ho studiato arte alle superiori, design all’università e per 11 anni ho lavorato come designer di gioielli, nel frattempo mi sono specializzata come atelierista per bambini e ragazzi. Avevo un sogno nel cassetto, portare la magia della creatività dove serviva e oggi lo faccio con il mio progetto Voilà Atelier Creativo con cui progetto laboratori esperienziali per bambini, ragazzi e adulti dove si impara facendo con tecniche artigiane e visive come collage, costruzione di libri, riciclo creativo, giochi di carta, pittura su stoffa, stampa handmade, colori con elementi della natura.

Informazioni utili

Il corso di circa due ore, organizzato da mekello, si svolgerà online dalle 10.00 alle 12.00 circa. Le iscrizioni si chiudono giovedì 10 dicembre e il numero minimo di iscritti è di 6 persone. Qualche giorno prima del corso forniremo agli iscritti il link per accedere alla diretta. Per avere informazioni scriveteci a info@mekello.com oppure chiamateci allo 0445  171 6539.

ISCRIVITI AL CORSO9 POSTI LIBERI
  • 25,00
  • 13 Dicembre 2020DATA DI INIZIO
  • 2 Ore
  • 9 POSTI
0 STUDENTI ISCRITTI

    Vieni a trovarci su:

    Resta in contatto con noi: iscriviti alla newsletter!

    Su
    X