A San Valentino stupisci le persone care, con un meraviglioso mazzo di fiori di carta pieno di cioccolatini!
Una curiosità, visto che sono messicana 🙂 in America Latina la tradizione vuole che a San Valentino si faccia un regalo anche agli amici!

Questo è il corso perfetto per chi vuole sorprendere una persona cara nella Festa degli innamorati (e non solo!)  con un bellissimo mazzo di fiori di carta. Vi insegnerò a creare 2 tipi di fiori di carta (boccioli di rosa e tulipani). Inoltre, scopriremo come inserire, all’interno del bouquet, dei cioccolatini, per aggiungere una sorpresa alla sorpresa! Un regalo davvero originale e molto carino!
Il materiale è compreso nel prezzo del corso: utilizzeremo carta crespa, cioccolatini, colla vinilica e bastoncini di legno.

Su di me: sono una messicana in Italia per amore. Mi sono appassionata al fai da te per puro caso, iniziando a preparare bomboniere, inviti e fiori per il mio matrimonio. Con il tempo la passione si è rafforzata e ampliata ad altri oggetti: biglietti di auguri, bouquet con i fiori di carta, fino arrivare alle torte per i baby shower. Sono sempre alla ricerca di stimoli creativi nuovi e unici e vorrei trasmettere la mia passione ad altre persone!

Recensioni del Corso

N/d

Valutazione
  • 5 stelle0
  • 4 stelle0
  • 3 stelle0
  • 2 stelle0
  • 1 stelle0

Non ci sono recensioni per questo corso.

ISCRIVITI AL CORSO5 POSTI LIBERI
citta'
Santorso (VI)
0 STUDENTI ISCRITTI

    Vieni a trovarci su:

    Resta in contatto con noi: iscriviti alla newsletter!

    Su
    X