Vuoi vivere l’esperienza della vera cucina messicana? In questo corso preparerai i tacos e le tortillas di mais, oltre alla salsa guacamole e pico de gallo.

Prepariamo insieme il piatto più famoso della cucina messicana: i tacos!  A grande richiesta ritorna un altro corso di street  food messicano.

Molto popolari a Città del Messico e negli stati centrali, durante il corso faremo i famosi “Tacos de alambre”, composti da carne di bovino, pancetta, peperoni, cipolla e due tipi di formaggio (Oaxaca e Monterrey Jack).  Una specialità gastronomica tipica della cucina messicana, i tacos davvero ben rappresentano il Messico nel mondo!

Durante il laboratorio prepareremo anche le tortillas di mais, la base dei tacos, e le salse migliori per gustarli: il guacamole e il “Pico di Gallo”.  Ovviamente alla fine del corso degusteremo insieme il tutto!
Il corso di cucina messicana, organizzato da mekello, si terrà a Santorso (Vicenza). Le iscrizioni al corso chiudono giovedì 23 gennaio.

Su Carla Alvarez, l’insegnante
Dal Messico, sono arrivata in Italia per amore. Ho portato con me anche i sapori della mia terra e ho iniziato a preparare anche in Italia i nostri piatti tipici, visto che la cucina è da sempre la mia passione. Sono sempre alla ricerca di stimoli creativi nuovi e unici e vorrei trasmettere la mia passione ad altre persone!

ISCRIVITI AL CORSO1 SEAT LEFT
citta'
Santorso (VI)
3 STUDENTI ISCRITTI

Vieni a trovarci su:

Resta in contatto con noi: iscriviti alla newsletter!

Su
X