L’arte dell’illustrazione: le tecniche per rendere le tue storie ancora più meravigliose!

Un foglio piegato in più parti. Un’unica grande illustrazione o piccole illustrazioni che raccontino una storia? Degli haiku? A te la scelta.

In questo laboratorio ti guiderò nella progettazione di uno storyboard che segua e giochi con le pieghe del foglio, per creare un piccolo libricino pieghevole. Si passerà poi alla realizzazione vera e propria con tecniche veloci, così da ultimare il piccolo libro che avrà dimensioni di circa 6 cm x 10 cm di altezza chiuso (42 x 10 cm aperto).

Il corso è rivolto a tutti.

4 incontri

Tutti i giovedì dal 17 ottobre al 14 novembre dalle 20.00 alle 22.00 (tranne giovedì 31 ottobre)

Carla Manea, l’insegnante

Diplomata alla Scuola di Fumetto di Milano, sono illustratrice e ho pubblicato con varie case editrici italiane e straniere. Espongo i miei lavori a livello internazionale e dal 2013 insegno illustrazione alla Scuola Comics di Padova. Mi piace la cedrata Tassoni, la pioggia, Il Battersea Power Station di Londra, i colori di Nolde e le atmosfere di Rousseau.

Informazioni utili

Il laboratorio è organizzato da mekello.com e si svolgerà presso Yourban Associazione Culturale, Via 51 Stormo 3 – Thiene.
Le iscrizioni si chiudono il 14 ottobre e il numero minimo di iscritti è di 6 persone. Il pagamento avviene direttamente durante il primo incontro.

NB: Lo Yourban è un Circolo Culturale affiliato Arci e le attività sono riservate ai soci. Se non siete in possesso della tessera Arci 2019, la potete richiedere a questo link

Per ulteriori informazioni: info@mekello.com – 0445 1716539

Recensioni del Corso

N/d

Valutazione
  • 5 stelle0
  • 4 stelle0
  • 3 stelle0
  • 2 stelle0
  • 1 stelle0

Non ci sono recensioni per questo corso.

ISCRIVITI AL CORSO7 POSTI LIBERI
citta'
Thiene
1 STUDENTI ISCRITTI

Vieni a trovarci su:

Resta in contatto con noi: iscriviti alla newsletter!

Su
Mekello Community Associazione culturale C.F. 91047930242
X