Un tocco goloso ad una comune biscottiera, per offrire a se stessi e agli ospiti un dessert da gustare prima con gli occhi!

Una meritata pausa contemplativa con dolcetti e biscottini è sempre una buona idea, ma attenti a non addentare questi: sono un pò indigesti anche se molto, molto divertenti da cucinare, pardon, da modellare e colorare!
Iscriviti al corso per imparare a realizzarli con di pasta di mais, un materiale casalingo e morbido al tatto, che ti permette di realizzare tutti i biscotti che preferisci personalizzando così la tua biscottiera! Porta con te tanta creatività e voglia di  “cucinare”, al resto ci pensiamo noi (…ma se avessi una tua biscottiera che vuoi abbellire con un tocco in più, puoi portarla!)

Su Simona, l’insegnante
La mia passione per la pasta di mais è nata molti anni fa: esprimo la mia libertà di pensiero tramite un hobby, espando la mia fantasia, creando molti oggetti, per me e per gli altri. Ricordo sempre con molto piacere quando un bel giorno un’amica mi ha suggerito di provare a fare dei mercatini e così la mia avventura da hobbista ha avuto inizio e ho scoperto la “passione nella passione”, frequentando altri hobbisti, passando giornate divertenti, in paesi e borghi meravigliosi. Da allora non ho mai smesso di realizzare oggetti adatti ad ogni occasione, dandomi numerose soddisfazioni e permettendomi di conoscere e collaborare con moltissime persone.
 Oggi collaboro con la casa editrice “Editoria Europea”, che ha pubblicato alcune mie creazioni in pasta di mais e non solo, su CasaCreativa  e CasaDaSogno. Ho collaborato con le riviste Leideedicasamia e Fuoricasa e partecipo a fiere creative e molti altri eventi. Negli anni ho conosciuto  molte persone e con molte sono nate collaborazioni!

Recensioni del Corso

N/d

Valutazione
  • 5 stelle0
  • 4 stelle0
  • 3 stelle0
  • 2 stelle0
  • 1 stelle0

Non ci sono recensioni per questo corso.

ISCRIVITI AL CORSO4 POSTI LIBERI
  • 30,00 
  • 2 Ore
  • 4 POSTI
citta'
Castelnuovo del garda
0 STUDENTI ISCRITTI

    Vieni a trovarci su:

    Resta in contatto con noi: iscriviti alla newsletter!

    Su
    X