Volete rendere uniche le vostre decorazioni natalizie? Non perdete questo laboratorio! Attraverso la tecnica Biedermeier comporrete il vostro meraviglioso portatovagliolo natalizio.

Natale è sempre un momento magico e lo è ancora di più quando siamo noi a comporre i piccoli dettagli per questo particolare periodo dell’anno. In questo laboratorio vi insegnerò a creare, con la tecnica Biedermeier, un meraviglioso portatovagliolo natalizio. Utilizzeremo spezie, bacche, pigne, nastri impreziositi dalla “canuttiglia”(filo dorato) e altri materiali decorativi. Gesto dopo gesto darete vita con le vostre mani ad un oggetto unico e raffinato che darà un tocco personale alla vostra tavola delle feste!

Su di me: mi chiamo Monica, abito a Vicenza e da più di vent’anni metto la mia creatività a disposizione delle persone. Sono una grande appassionata di tecnica Biedermeier, un’arte, che a mio avviso stimola la fantasia, rilassa e dà vita ad oggetti unici e preziosi. In questi anni ho lavorato anche con i bambini, perché possano riappropriarsi della loro creatività e manualità divertendosi e crescendo. Nei miei corsi vi darò gli strumenti affinché possiate mettere in luce il vostro stile e la vostra personalità.

 

Recensioni del Corso

N/d

Valutazione
  • 5 stelle0
  • 4 stelle0
  • 3 stelle0
  • 2 stelle0
  • 1 stelle0

Non ci sono recensioni per questo corso.

ISCRIVITI AL CORSO10 POSTI LIBERI
citta'
Vicenza
0 STUDENTI ISCRITTI

    Vieni a trovarci su:

    Resta in contatto con noi: iscriviti alla newsletter!

    Su
    X