La scatola di biscotti piena di bottoni che non si sanno come usare c’è anche a casa vostra? Volete un’ idea per valorizzarli?
Vi insegnerò come impiegarli per creare degli anelli originali e impossibili da copiare, ognuno è per forza di cose un pezzo unico! Io vi fornirò il materiale necessario e voi non vedrete l’ora di sfoggiarli, garantito!

I bottoni sono bellissimi: colori, materiali e decorazioni che è un peccato non utilizzare anche in modi alternativi. Impiegando delle basi regolabili che si adattano a varie misure di dita, colla a caldo e filo di metallo sottile, che vi fornirò, è possibile assemblare degli anelli belli, etici, ecologici e assolutamente personali. Vi insegnerò come abbinare i bottoni, sovrapporli e montarli sulla vostra base mettendo così insieme un accessorio che sicuramente potrete dire di avere solo voi. Osate pure e combinate i colori più diversi, gli accostamenti più inaspettati spesso si rivelano azzeccati e originalissimi!

Su di me: sono intestata alla storia del costume e al vintage. Creare gioielli partendo da quello che viene in genere accantonato è il mio modo di unire l’etica del riciclo con il desiderio di avere uno stile originale, divertente e personale.

Recensioni del Corso

5

5
1 Valutazione
  • 5 stelle1
  • 4 stelle0
  • 3 stelle0
  • 2 stelle0
  • 1 stelle0
  1. Lady of the rings

    5

    Consiglio davvero questo corso! Ho passato un piacevole pomeriggio imparando a “costruire” degli anelli decisamente unici nel loro genere ed ognuno con una propria storia (nessuno immagina cosa si possa celare dietro ad un semplice bottone).
    Grazie a Claudia ed alla sua contagiosa creatività

ISCRIVITI AL CORSO3 POSTI LIBERI
citta'
Sarcedo
2 STUDENTI ISCRITTI

Vieni a trovarci su:

Resta in contatto con noi: iscriviti alla newsletter!

Su
X