Mekello a “La vie en rose” Schio il 24 e il 25 marzo

Vi aspettiamo a “La vie en rose” a Schio sabato dalle 16.00 alle 20.00 e domenica dalle 10.00 alle 20.00 per presentarvi Mekello, la community per tutti gli amanti del fai da te.
 
Domenica ospiteremo nel nostro stand 3 workshop:
 
– Dalle 10.30 alle 12.30 Laboratorio “Uccellini di carta e Farfalle variopinte”. Monica vi insegnerà a realizzare delle farfalle e dei simpatici uccellini di carta messaggeri di colore e perché no anche di messaggi d’affetto. Sfruttando materiale di riciclo come il cartone, giornali e un po’ di filo potrete divertirvi anche con gli acquerelli per colorare e poi ritagliare le vostre creazioni, che potrete usare anche come decorazioni e accompagnare eleganti pacchi regalo.
 
– Dalle 14.30 alle 16.30 Laboratorio “Riciclo creativo: bottoni per anelli eco-vintage”. Claudia vi insegnerà a creare degli anelli impossibili da copiare utilizzando dei semplici bottoni. Fate morire d’invidia le vostre amiche con anelli unici e originali!
 
– Dalle 16.30 alle 17.30 Laboratorio “Decora con i fiori di carta”. Carla vi insegnerà a creare fiori di carta decorativi per le vostre feste, la vostra casa o qualsiasi cosa desideriate abbellire!
 
La partecipazione ai nostri laboratori è gratuita.
Per iscrivervi ad un workshop o per maggiori informazioni, scrivete a info@mekello.com
Vi aspettiamo!
In caso di maltempo la manifestazione si terrà al Lanificio Conte presso lo spazio Shed.
15 Marzo 2018

0 Giudizi su "Mekello a "La vie en rose" Schio il 24 e il 25 marzo"

Lascia un Messaggio

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vieni a trovarci su:

Resta in contatto con noi: iscriviti alla newsletter!

Su

Mekello Community

Associazione culturale

C.F. 91047930242

X